01/03/18

COME CREARE UN'ORIGINALE DECORAZIONECON UNA TENDA ANTIMOSCHE ANNI 70 - STILE KANDINSKY-







Quando vado nei bazar o nei mercatini e vedo un oggetto che attrae la mia attenzione lo devo acquistare anche senza sapere se mai lo utilizzerò.




Ho acquistato questa tenda anni 70 almeno due ani fa', forse più. 

La tenda aveva ancora la barra originale per appenderla, le anelle di plastica colorate   mi avevano ricordato immediatamente un famoso quadro di Kandisnsky.

Da allora la tenda è rimasta in una scatola,  fino ad oggi.




Da tempo volevo decorare una colonna della mia mansarda che trovavo spoglia ed anonima e dopo vari tentativi ho trovato la giusta idea: ho recuperato una vecchia gruccia di  legno, a cui ho avvitato 5  ganci e con delle anelline di ferro ho unito i fili della tenda ai ganci.


La mia "DECORAZIONE STILE KANDINSKY" l'ho appesa alla colonna utilizzando direttamente il gancio della gruccia,  in questo modo ho evitato di dover forare la colonna. 


Sono molto soddisfatta di questa mia creazione perché è VINTAGE e  perché non ne esiste una uguale .

Il colore arancione e rosso si adattano  benissimo  al mobile ed ai complementi d'arredo di questa zona living.


Aspetto i  vostri pareri... 

Nessun commento: